Termini d'Uso

 { titolo }

Tu sei qui

Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2015

1. Descrizione

In questa pagina si descrivono le modalità di gestione del sito Internet www.miowelfare.it, in riferimento ai Servizi ai quali da esso puoi accedere, forniti da MioWelfare S.r.l. che ne è la proprietaria e ne è altresì l’operatore.

2. Il tuo rapporto con MioWelfare

Il contratto avente valore legale con la società proprietaria è costituito dai termini e dalle condizioni stabilite nel presente documento e nella Informativa sulla Privacy di MioWelfare.
Il Titolare del trattamento dei dati personali relativi a persone identificate o identificabili a seguito della consultazione del nostro sito è la MioWelfare s.r.l. (di seguito MioWelfare) presso la sede legale di Via Roma n.133 cap 84030 Casalbuono - Salerno.
I Termini costituiscono un accordo legalmente vincolante tra te e MioWelfare in relazione al tuo uso dei Servizi. È importante che tu prenda il tempo necessario per leggerli con attenzione.
I Termini si applicano a tutti gli utenti del Sito web, compresi gli utenti che inseriscono su MioWelfare contenuti, informazioni e altri materiali.

3. Accettazione dei termini

Per poter usare i Servizi, devi prima di tutto accettare i termini. Non puoi usare i servizi se non accetti i termini. Puoi accettare i termini semplicemente usando i servizi.
L'utente riconosce e accetta che MioWelfare considererà l'uso dei servizi da parte dell'utente come accettazione dei termini.

4. Modifiche ai termini

MioWelfare può periodicamente effettuare modifiche ai termini. Quando vengono svolte queste modifiche, MioWelfare renderà disponibile una nuova copia dei termini sul sito.
L'utente riconosce e accetta che se utilizza i servizi successivamente alla data in cui i termini sono stati modificati, MioWelfare considererà l'uso degli stessi come un'accettazione dei termini aggiornati.
Dovrai controllare periodicamente i termini per vedere se vi sono state delle modifiche.

5. Account MioWelfare

Per poter accedere ad alcuni particolari servizi del Sito web o ad altri Servizi, dovrai creare un account MioWelfare. Quando crei il tuo account, devi fornire informazioni precise e complete. È importante che tu mantenga la password del tuo account MioWelfare sicura e confidenziale e che segnali qualsiasi violazione della sicurezza e uso non autorizzato del tuo account MioWelfare.
Inoltre, l'utente accetta di essere l'unico responsabile (nei confronti di MioWelfare, e nei confronti di altri) per ogni attività che avviene tramite il suo account MioWelfare. A questo proposito, leggi anche la Informativa sulla Privacy di MioWelfare.
E' vietato cedere o condividere il proprio account con altre persone. La violazione di tale divieto come pure altri inadempimenti al presente accordo quali, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo, l’esportazione e/o la ripubblicazione dei dati su altri siti e/o blog e/o forum daranno diritto a MioWelfare di chiudere l’account senza preavviso salvo il risarcimento del danno.

Qualora un utente non volesse più essere registrato ai servizi di MioWelfare, è sufficiente comunicarlo tramite mail all'indirizzo contact@miowelfare.it richiedendo la cancellazione del proprio account.

6. Limitazioni generali

MioWelfare con il presente ti concede un permesso per accedere e utilizzare il Sito web e i Servizi, subordinatamente alle seguenti condizioni espresse, e tu accetti che la mancata adesione ad una qualsiasi di queste condizioni costituirà una violazione dei presenti Termini da parte tua:

  1. accetti di non distribuire alcuna parte o parti del Sito web, ad eccezione delle statistiche fornite nella sezione non a pagamento del sito, tramite qualsiasi mezzo senza la previa autorizzazione scritta di MioWelfare;
  2. accetti di non apportare modifiche o alterazioni a nessuna parte del Sito web e a nessun Servizio;
  3. accetti di non eludere (o tentare di eludere), disabilitare, o in altro modo interferire con qualsiasi elemento legato alla sicurezza del Sito web;
  4. accetti di non usare il Sito web o qualsiasi Servizio per uso commerciale, senza la previa autorizzazione scritta di MioWelfare;
  5. accetti di non raccogliere alcun dato personale di nessun utente del Sito web o di nessun Servizio e di non sollecitare, per finalità commerciali, qualsiasi utente del Sito web con riferimento ai loro contributi.

MioWelfare si sta costantemente innovando in modo da fornire la miglior esperienza possibile ai suoi utenti. L'utente riconosce ed accetta che la forma e la natura dei servizi che MioWelfare fornisce possa cambiare di volta in volta senza che debba ricevere previa comunicazione.
Come parte di questa continua innovazione, l'utente riconosce ed accetta che MioWelfare possa interrompere (in maniera temporanea o permanente) la fornitura di Servizi (o di qualsiasi aspetto all'interno dei Servizi) nei suoi confronti o nei confronti degli Utenti ad esclusiva discrezione della stessa MioWelfare, senza che ciò venga preventivamente comunicato.
MioWelfare esclude nella misura massima consentita dalle leggi vigenti qualsiasi garanzia esplicita od implicita, comprese a titolo illimitato tutte le garanzie di qualità soddisfacente o idoneità per usi specifici.
MioWelfare, i suoi licenziatari, direttori, dipendenti, provider di contenuto, affiliate o altri rappresentanti non saranno responsabili per eventuali danni di qualsiasi natura insorti dall’uso del sito web o dall’impossibilità di farne uso – compresi fra l’altro danni di natura diretta, indiretta, accidentale, punitiva ed emergente.
Non si garantisce la fornitura ininterrotta né esente da errori delle funzioni insite nel sito web di MioWelfare o nei materiali al suo interno. Tutti gli eventuali costi per manutenzione, riparazione o correzione necessarie in seguito a danni provocati dall'utilizzo inappropriato e non conforme ai presenti termini d'uso di questo sito Web, saranno a carico dell’utente, non di MioWelfare.
L’utente può cessare di usare i servizi in qualsiasi momento e non deve informare MioWelfare in caso termini di utilizzare i servizi.
L'utente accetta di essere esclusivamente responsabile (e che MioWelfare non ha responsabilità nei suoi confronti o nei confronti di terze parti) per qualsiasi violazione delle sue obbligazioni ai sensi dei termini e per le conseguenze di tale violazione (compresa qualsiasi perdita o danno che MioWelfare possa soffrire). 

7. Contenuti MioWelfare sul sito web

Tutti i contenuti del sito web, compresi, a titolo meramente esemplificativo, il software, i caratteri, la grafica, sono di proprietà di MioWelfare, e sono soggetti a copyright, diritti di marchio, e altri diritti di proprietà intellettuale di MioWelfare o dei licenziatari di MioWelfare. La titolarità di qualsiasi brand o marchio di servizio di terzi presente sul contenuto di MioWelfare rimane ai legittimi proprietari.
Gli utenti sono autorizzati unicamente a visualizzare le immagini, i testi e le ricerche effettuate nel rispetto delle norme riportate di seguito. Il contenuto MioWelfare non può essere scaricato, copiato, riprodotto, distribuito, trasmesso, diffuso, visualizzato, venduto, concesso in licenza o in altro modo sfruttato per qualsiasi altra finalità senza il previo consenso scritto di MioWelfare.
MioWelfare si riserva tutti i diritti non espressamente concessi. Inoltre, vieta tassativamente l’uso di programmi software per l’esecuzione di ricerche all’interno del sito MioWelfare e/o per reperire immagini o informazioni.

8. Valore esclusivamente orientativo e non ufficiale dei contenuti di MioWelfare

L’utente è consapevole che le informazioni fornite a seguito delle interrogazioni effettuate su MioWelfare sono puramente indicative e di mero ausilio all’interpretazione dei dati pubblicati dalle autorità amministrative a ciò preposte.
La consultazione e le interrogazioni effettuate su MioWelfare, pertanto, non sostituiscono la consultazione di tutti gli altri atti e/o provvedimenti amministrativi pubblicati dai competenti organi amministrativi.
MioWelfare NON garantisce la corrispondenza delle informazioni fornite a quelle ufficiali.
L’utente ha facoltà di segnalare eventuali dati non corretti e/o insufficienti e/o mancanti a seguito delle interrogazioni effettuate su MioWelfare a MioWelfare che provvederà con sollecitudine ad effettuare le opportune verifiche.

9. Interezza del presente contratto

Nessuna azione di MioWelfare, fatte salve eventuali rinunce o emendamenti espliciti e per iscritto, potrà essere interpretata come negazione o emendamento dei termini del presente contratto. Se dovesse emergere l’inapplicabilità di una clausola del contratto, ovunque possibile ciò non influenzerà l’applicazione delle rimanenti clausole, che si manterranno pienamente valide e applicabili.

10. Foro competente

Il presente accordo è governato dalla legislazione italiana. Il foro competente per tutte le eventuali controversie o dispute insorte dal presente contratto è il Foro di Roma, le cui corti hanno esclusiva giurisdizione. Il contratto non è disciplinato dalla Convenzione Europea e delle Nazioni Unite relativa ai contratti per la vendita internazionale di beni né da altre convenzioni.

I nostri partner